One For all è l’azienda pioniera nel settore dei dispositivi di controllo remoto. La sua competenza principale è rappresentata dai telecomandi universali. E non ha concorrenti in termini di vasta gamma di prodotti.
One For All URC7980
Avete mai pensato a quale sarebbe stata la vita più facile se, quando pensate di sedervi sul divano per guardare un buon film vi sollevate regolarmente perché vi siete dimenticati di prendere, insieme a quello della TV, anche il telecomando per il raggio blu o il digitale terrestre? Con One For All URC7980 tutto ciò di cui avete bisogno lo avrete lì, nel palmo della vostra mano e con la punta delle dita.
Codici Telecomando One for All
Capace di controllare fino a 8 dispositivi contemporaneamente tra cui una TV, console di gioco, tv, stereo, Aux e media player, questo dispositivo universale ha uno stile sobrio ed elegante, grazie ad un peso che non supera i 100 grammi e alle giuste proporzioni (22,2 x 4,3 x 1,8 cm) è facile da trasportare e utilizzare perché i tasti sono tutti molto ben definiti e distanziati in modo da poterlo riconoscere e schiacciare al buio. alimentato da quattro batterie aaa, questo controller garantisce un’autonomia terribilmente lunga.
Funzionamento in modalità combinata
Diviso in 2 parti, come nella maggior parte dei dispositivi di questo tipo, questo telecomando universale ha, nella metà superiore, parte del tasto Dispositivo e della Magia di cui abbiamo già spiegato, i tasti funzione accensione/spegnimento, la scelta del canale numerico, le informazioni relative alle informazioni su questa riproduzione e un tasto, FAV, e i suoi canali preferiti. nella metà inferiore, abbiamo i tasti per il controllo del volume, quelli colorati per il televideo e quelli per il dvd e il lettore musicale con la possibilità di avanzare velocemente, tornare indietro o mettere in pausa una riproduzione.
Nella parte centrale troviamo un pad di tipo circolare per la selezione di cinque tipi di attività con un pulsante centrale OK per confermare la vostra scelta; queste sono: Guarda la TV, Guarda il film, Gioca, Ascolta la Musica, e Personalizza e permette l’accesso diretto alle più funzioni dei vari dispositivi collegati senza la necessità di cambiare la modalità di funzionamento: ad esempio, selezionando la modalità Guarda il film, possiamo, contemporaneamente, accendere il dvd, il teatro di casa e quindi la tv, regolare il grado e, contemporaneamente, chiudere tutti i dispositivi una volta terminata la visione del nostro spettacolo di quadri in movimento. Alla fine, in realtà devo riportare i tre tasti trasversali dedicati ai nostri servizi di streaming preferiti
Configurazione e App
La configurazione di questo telecomando universale è semplice ed intuitiva e, in soli 30 secondi, grazie ad un’App gratuita, saremo in grado di utilizzare il nostro smartphone per allinearlo senza nemmeno toccarlo. anche l’abbinamento ai diversi dispositivi è un’operazione molto semplice che funziona, come nella stragrande maggioranza dei dispositivi, grazie ad un database ben fornito e costantemente aggiornato. Sarà, infatti, sufficiente scegliere il dispositivo da accoppiare attraverso il tasto Dispositivo fino a quando il corrispondente led non lampeggia, mentre, con il tasto Magic si verifica nella configurazione di 1 For All URC7980.
Poi grazie alle capacità di apprendimento sarà possibile personalizzarlo completamente copiando le funzioni del telecomando originale in modo da non perdere qualcosa di utile. Un’altra delle interessanti opzioni di 1 For All URC7980 è che la possibilità di gestirla con l’aiuto dell’App di grado associato, scaricabile gratuitamente e compatibile con ogni tipo di telefono; con questa App, che si collega al telecomando via Bluetooth in modo da non intaccare l’autonomia, non solo sarà possibile effettuare la prima configurazione, ma sarà comunque possibile aggiornare continuamente il database in modo da poterlo utilizzare anche su dispositivi futuri. Alla fine, continuamente tramite l’App, è possibile attivare un segnale acustico per trovare One For All URC7980 all’interno dell’evento che tendiamo a non riuscire a trovare come risultato di averlo finito sotto pochi cuscini.
Caratteristiche principali
- Controllo fino a 8 dispositivi
- Alimentato da 4 batterie AAA
- Illuminazione dei tasti multimediali
Specificazione
- Marchio One for All
- Modello URC7980
Pro
- Il peso è inferiore a 100 grammi
- 4 batterie AAA
- Controllo fino a 8 dispositivi
Contro
- Database non aggiornabile
One For All URC1280 Contour 8
I telecomandi, si sa, sono una grande comodità, tuttavia tendono a rompersi o perdersi; hanno bisogno, in breve, della stessa durata del vostro tempo degli apparecchi che sono destinati a controllare. Cosa uccidi questi casi? Non c’è nulla da sottolineare in quanto sul mercato esiste un pratico telecomando universale, con il quale puoi fare le stesse operazioni che hai semplicemente fatto sull’originale, e magari anche qualche altro
Funzionale e dallo stile molto elegante, One For All URC1280 Contour 8 è progettato per gestire fino a 8 dispositivi contemporaneamente; e questa è una di quelle possibilità che nessun controller originale è in grado di offrire. Se l’idea di gestire con un solo dispositivo a otto dispositivi, vi chiederete se questo telecomando universale è serio e massiccio, non ci vorrà molto tempo per supporre di nuovo; basta semplicemente prenderlo in mano per accertarsi che sia leggero (solo per 40,8 g) e compatto (2 x sette x venticinque cm). tuttavia, la tastiera è molto ben definita, e questo permette di raggiungere i pulsanti semplicemente e non c’è errore dopo averlo premuto.
Facile installazione per tutti i dispositivi
Facile da installare, per impostare One For All URC1280 Contour 8 sono decenti, in 3 semplici passi e ripetendoli, saremo pronti ad abbinare il televisore, sia esso LED, LCD, o Plasma, set high box per ogni DTT che cavo, DVD, o lettore Blu-ray, Media Center, VCR, XBOX One/360, e AUX. Attraverso la funzione di apprendimento sarà possibile clonare le funzioni direttamente dal telecomando dell’originale e personalizzarlo in base alle proprie esigenze.
Il primo fattore da fare poi, quando si entra in possesso di un telecomando universale è quello di trovare il codice del proprio dispositivo all’interno della lista dei codici; una volta conosciuto si dovrà accendere l’unità, premere il pulsante corrispondente al dispositivo che si vuole mettere in linea (TV, DVD, ecc.), premere e tenere premuto il pulsante SETUP finché il led rosso sotto il tasto funzione lampeggia due volte, inserire il codice che abbiamo trovato, puntare One For All URC1280 Contour 8 verso il dispositivo e premere OFF. Il dispositivo si spegnerà e questo può significare che è stato abbinato correttamente. la stessa operazione deve essere ripetuta per ogni dispositivo da abbinare.
Tasti e funzioni
Tastiera completa e molto ben definita che questo telecomando universale che ha una suddivisione in 5 macro aree principali; la parte superiore ha il tasto di accensione, a SETUP e poi 8 pulsanti, ognuno per una macchina diversa; abbiamo poi i pulsanti per la riproduzione e la registrazione audio e video, con la possibilità di mettere in pausa, andare avanti e indietro e, nella parte più o meno centrale, i pulsanti dedicati Menu, Info e guida con la possibilità di confermare le opzioni di selezione attraverso il pulsante OK che si trova al centro di un pad, che ci permetterà di spostarci su e giù, a sinistra e destra.
Caratteristiche principali
- Gestito fino a 8 dispositivi
- Tastiera ben definita
- Learning Functions
- Facile da installare
- Configurazione in 30 secondi
Specificazione
- Marchio One For All
- Modello URC1280
Pro
- Facile da tenere in mano
- Facile da installare
- Lavorare con tutte le marche
Contro
- Costoso
One For All URC 2981
avete pensato a quanti dispositivi abbiamo in casa e a cosa diventerà difficile a volte gestirli tutti? Pensate, per esempio, alla TV, alla tv digitale terrestre, alla tv digitale terrestre, magari all’home theatre, tutti coinvolti quando vogliamo vedere il nostro film preferito: vogliamo gestire fino a tre schermi per un film; è incredibile. Questo, però, succede solo se non avete nessuno Per tutti URC 2981, il telecomando universale gestirà otto dispositivi a tempo costante.
Progettato per semplificare molto la nostra vita, questo telecomando è di dimensioni significativamente più piccole rispetto alla media (18,2 x 5,05 x 2,4 cm), comunque molto preciso in ogni specifico, facile da usare e, allo stesso tempo, forte e resistente. Il suo peso è di circa 190 grammi; abbastanza per darci la sensazione di un prodotto solido, ma non troppo per diventare scomodo. Maneggevole e sensibile, ha uno stile elegante e un posteriore piuttosto arrotondato che permette una presa salda e confortevole. E’ ad alta potenza con 2 batterie alcaline del tipo aaa, che inseriremo facilmente nel vano posteriore con sportello estraibile.
8 dispositivi in 3 articoli
Se state pensando che per gestire un così gran numero di dispositivi questo telecomando universale richiede ore e ore di programmazione e installazione, rimarrete piacevolmente sorpresi che, nella sua configurazione, ci vorrà solo un secondo e in soli tre passi grazie alla pratica guida fornita nel pacchetto di acquisto che può mostrarci, passo dopo passo, tutto quello che c’è da fare. Gli elettrodomestici che possiamo mescolare sono: TV, lettore DVD, Blu-ray, Audio, Audio, Game Console, Hi-F, Home Teather, Media e Aux.
Il primo passo per la corretta configurazione di uno per tutti URC 2981 è quello di cercare, sulla guida o on-line, i codici del dispositivo che si desidera controllare. Una volta trovato il codice, è sufficiente premere il pulsante corrispondente al dispositivo da accoppiare, ad esempio TV in modo che il pulsante Magic fino a quando il led sotto il pulsante di accensione possa lampeggiare prima una volta ed entro il traguardo2. A questo punto dovrete inserire il codice numerico, utilizzare il telecomando per il dispositivo e premere il pulsante di accensione fino a quando non si spegne. Questa operazione dovrebbe essere continua per ogni dispositivo da controllare.
I nostri Migliori Telecomando Condizionatore
I pulsanti sono intuitivi e ben distribuiti
La disposizione dei tasti di questo telecomando universale è stata studiata per garantire la massima praticità e darci la possibilità di localizzare e premere i tasti corretti anche al buio. Organizzato in aree, One For All URC 2981 presenta, nella parte superiore, la chiave di Magic e quella di accensione e spegnimento; subito dopo troviamo gli 8 pulsanti che serviranno ad indicare a quale dispositivo stiamo rivolgendo la nostra attenzione. Subito dopo, posizionati lateralmente, troviamo i pulsanti e i menu e 4 pulsanti direzionali con un OK centrale per spostarsi nel menu e confermare le scelte. A seguire i tasti per regolare il volume e cambiare canale in modo progressivo, con quello centrale per eliminare completamente l’audio.
Caratteristiche principali
- Configurazione in 3 passi
- Gestire 8 dispositivi nello stesso tempo
- Piccole dimensioni
Small dimensions
- Marchio One For All
- Modello URC2981
Pros
- Peso leggero
- Guida all’installazione inclusa nella confezione
- Facile da configurare
Contro
- Database non aggiornabile
One For All URC1911
Il telecomando del vostro televisore LG non vuole più essere detto a lavorare; forse è stato lasciato cadere ed è rotto, o perso in qualche modo: cosa fare? Niente panico, perché con One For All URC1911 risolve ogni intoppo ed è in grado di usarlo esattamente come se fosse l’originale.
Anche se, infatti, sul mercato esistono molti telecomandi universali, la scelta di un prodotto che è legato esclusivamente al mondo LG, questo prodotto è in grado di controllare senza richiedere alcuna installazione: basta inserire le 2 batterie aaa che lo alimentano e, direttamente, sarà operativo. Ed è adatto per televisori LC, che al plasma, e potrete anche personalizzare l’uso dei tasti copiando le stesse funzionalità dell’originale.
Come l’originale
A very classic design distinguishes One For All URC1911: the primary objective of the manufacturer was, in fact, creating this universal remote control, to make it as similar as possible to the originals, allowing users to use it almost in the same way: of course, the arrangement of the keys could vary slightly depending on the model of TV but, within the vast majority of choices and features, this may replicate faithfully that that it’ll replace.
Weight and dimensions of this universal device also are very fascinating with its 4.8 x 2.6 x 22.5 cm, in fact, is large enough to have a keyboard that’s efficient, with buttons well spaced therefore as not to be able to crush quite one mistake, however also very comfortable to carry and maneuver with one hand. The weight, that weighs simply over one hundred grams (125 grams, to be exact), is very content however this should not create us think of one thing that’s not solid, robust and created to last for a long time.
Disposizione dei tasti e funzionalità
Come nella stragrande maggioranza dei telecomandi, questo telecomando universale è diviso in tre parti, dall’alto verso il basso. Nella parte superiore di One For All URC1911: troviamo, in primo luogo, la chiave di accensione che è posizionata leggermente diversa dalle altre per evitare di schiacciarlo accidentalmente. Poi troviamo alcuni tasti speciali come quello per la modalità di risparmio energetico e l’accesso a dispositivi esterni (AV), seguiti dai tasti numerici per la selezione del canale. Leggermente più in basso ma di forma allungata in modo che possano essere riconosciuti immediatamente solo al tatto, troviamo pulsanti per la regolazione del volume, a sinistra, e uno per cambiare il canale in modo sequenziale, a destra. Al centro troviamo il pulsante mute per escludere completamente e con un solo tocco, il suono della TV.
Se questi sono i tasti specificamente dedicati ai canali, nella parte centrale di One For All URC1911, e più in basso, ci sono anche quelli per il televideo; il tasto menu e la guida per ottenere informazioni sui programmi e, all’interno di una sorta di pad circolare con frecce direzionali, trovare il tasto Ok, che ci permetterà di confermare le opzioni di menu. Alla fine, ma non meno importante, troviamo i pulsanti per la riproduzione; play, pause, forward, back e persino il pulsante Rec per effettuare la registrazione dei vostri programmi preferiti.
Caratteristiche principali
- Non è necessaria alcuna installazione
- Pronto per l’uso di tutti i televisori
- Pulsante Rec per effettuare la registrazione dei vostri programmi preferiti.
Specificazione
- Marchio One for All
- Modello URC1911
Pros
- Design classico
- Non è necessaria l’installazione, basta inserire le batterie
- Buona disposizione delle chiavi
Contro
- Costoso
One For All URC1912
ll color TV Sony ha il telecomando rotto, o chissà come, hai perso e attualmente è sufficiente presentarsi quando si desidera cambiare canale o alzare o abbassare la voce: è positivamente una bella seccatura tutto questo, tuttavia è un piccolo inconveniente basso che stiamo per essere pronti a risolvere semplicemente con l’acquisto di One For All URC1912.
Progettato per sostituire il primo, questo telecomando universale, a differenza di quelli che non sono dedicati ad un unico insieme, non ha bisogno di essere installato; non sarà sufficiente, una volta uscito dalla confezione di acquisto, inserire le batterie, che non solo sono incluse, e questo può funzionare automaticamente, come il precedente. alimentato da due normali batterie AAA, garantisce anche una meravigliosa autonomia.
Disposizione dei tasti e delle funzioni
Anche nella disposizione dei pulsanti e delle funzioni, One For All URC1912 segue esattamente il prodotto originale, che viene chiamato a sostituire. Si tratta certamente di un vantaggio molto grande perché non avrà sconvolto nessuna delle nostre abitudini, e troviamo i tasti di cui abbiamo bisogno, anche al buio. Le dimensioni, 20,5 x 4,6 x 2 cm, lo rendono comodo da tenere in mano e abbastanza spazioso in modo che i tasti siano riconoscibili e ben distanziati. Leggero, questo telecomando, pur essendo costruito con materiali robusti e durevoli, pesa solo 76 grammi.
Nella maggior parte dei telecomandi universali, ad esempio, la parte superiore è dedicata ai canali televisivi e solo in basso sono quelli per la riproduzione video e audio e quelli speciali, come nell’originale Sony qui troviamo, in alto, subito dopo il tasto di accensione, e quelli per la riproduzione audio e video (play, pausa, forward, back, stop e record); poi abbiamo i tasti per il televideo, il pad è circolare con le frecce e il tasto ok al centro per confermare le selezioni, e solo dopo il tastierino numerico per digitare il codice del canale e, alla fine, ancora sotto, i tasti per regolare a lungo il volume e cambiare il canale in modo progressivo.
Caratteristiche speciali e compatibilità
Se vi state chiedendo se One For All URC1912 è compatibile con il vostro dispositivo, non preoccupatevi perché funziona con tutti i modelli Sony, siano essi lcd, Plasma o LED, e supporta non solo tutte le funzioni comuni ma anche quelle speciali come, ad esempio, il Teatro, il-Manual, e le opzioni.
Attraverso queste 3 funzioni, il telecomando universale One For All URC1912 permette di accedere al menu completo che era presente nell’originale; in particolare, il tasto Theatre imposta automaticamente l’uscita audio tramite cavo HDMI e la migliore qualità dell’immagine per il film; il tasto di The I-Manual permette di visualizzare sullo schermo i contenuti presenti nel manuale dell’utente e, infine, il tasto opzioni per la visualizzazione di varie opzioni durante la visualizzazione di un programma (audio, immagine, ecc.).
Caratteristiche principali
- Nessuna installazione necessaria, basta inserire le batterie per iniziare a utilizzare il telecomando sostitutivo Sony
- Funziona proprio come il tuo telecomando, l’originale Sony
- Funziona con tutti i tipi di Sony TV è compatibile con i tipi di TVS, come LCD, LED e plasma.
Pros
- La programmazione non è necessaria.
- Inserire le batterie ed è pronto all’uso.
- Peso leggero
Contro
- Costoso
One For All URC7140 Essence 4
Avete mai pensato a quanti telecomandi sono pieni della nostra casa? Non solo la TV, ma anche lo stereo, il DVD, la tv digitale terrestre, il teatro di casa e forse anche il condizionatore d’aria e anche il calore. Tantissimi, troppi da gestire; eppure la risposta esiste e si chiama One For All URC7140 Essence four, che, come suggerisce il nome, è in grado di gestire fino a quattro dispositivi allo stesso tempo liberandoci da molti problemi.
Classicamente elegante, questo telecomando universale è esteticamente molto piacevole da guardare, ma anche da trasportare e utilizzare; infatti, grazie alle sue dimensioni di 4,8 x 2,3 x 2,3 x 21,9 cm, lo si usa bene insieme al pollice e si può correre la possibilità di schiacciare più tasti in un momento simile in quanto i pulsanti sono ben definiti e distanziati tra loro, e sarà quindi semplice da identificare, anche al tatto. alimentato da quattro normali batterie aaa garantisce un’autonomia di oltre un anno prima di doverli intercambiare.
Personalizzazione totale
Molto facile da configurare e utilizzare, questo telecomando universale è diviso, come la maggior parte dei prodotti simili, anche originali, in 2 metà: all’interno della parte superiore abbiamo i led che ci dicono che il dispositivo che stiamo controllando; la chiave di Magic, cioè quella da utilizzare per la configurazione iniziale, l’una tantum e, subito dopo il 10 tastierino per la scelta del canale. si tende poi a premere av per modificare i dispositivi esterni e quelli, più lunghi, per la regolazione della quantità e il cambio di canale sempre più spesso. all’interno dello 0,5 inferiore, però, scopriamo i tasti che sono utili per la gestione del televideo, dvd o satellite.
Ma One For All URC7140 Essence 4, ci spinge ancora un po’ di più che i normali telecomandi universali; infatti, mentre nella maggior parte dei casi si copiano solo le prime funzioni, a causa delle prestazioni educative, si procederà ad un’ulteriore completa personalizzazione del telecomando copiando tutte le opzioni presenti in quelle originali. per fare questo basterà puntare il controller uno contro l’altro, abbinarli e poi copiarli dalla prima, una e tutte le funzioni che tendiamo a riportare sul contrario.
Combi Control e Master Power
Compatibile con molti tipi di dispositivi, grazie ad una aggiornata e ben fornita base informativa integrata, One For All URC7140 Essence 4 è la soluzione ideale per tenere sotto controllo tutto ciò di cui abbiamo bisogno una volta pianificato il relax con buona musica o un buon spettacolo ed è anche possibile, grazie al funzionamento del Combi control, azionare 2 apparecchi come la TV e il digitale terrestre, come se fossero uno solo: questa opzione è utile ad esempio per regolare il volume della tv con lo stesso dispositivo con cui si cambiano i canali sulla tv (cosa che, di solito, non è possibile fare).
L’altra cosa davvero comoda sul dispositivo universale One For All URC7140 Essence è che il fatto che, una volta che lo stiamo usando nella gestione della modalità Combi, basta premere il tasto di accensione e tenere premuto per circa tre secondi e tutti gli apparecchi che stavamo controllando in un mezzo combinato verranno spenti contemporaneamente.
Caratteristiche principali
- Un telecomando per quattro dispositivi
- Facile da installare
- Funzioni di apprendimento
- Installato automaticamente
Specifiche
- Marchio One For All
- Modello URC7140
Pros
- 1 Telecomando per 4 dispositivi
- Configurazione in 30 secondi
- Funzione di apprendimento
- Funzione Combi-Control
- Funziona con tutte le marche
Contro
- Costoso
One For All URC1913
Se alzandoti dal divano dovunque tu sia stato appisolati hai accidentalmente fatto cadere il telecomando, che ora non vuole più scoprirlo per controllarlo, non disperare, sicuro che il televisore non sia da starnutire; basta ottenere One For All URC1913, il telecomando creato appositamente per i televisori Philips che si comporta proprio come l’originale in modo da poter utilizzare ancora, su di esso, una funzione equivalente che non si usa proprio in precedenza.
Progettato per abbinare quanto più potenziale al primo che può sostituire questo telecomando è estremamente compatto; misura solo 21,8 x 5,2 x 2,2 x 2,2 cm, ed è così facile da capire e anche da usare con il pollice. I tasti sono chiaramente definiti, e dimensioni, forme e colori diversi, possono permetterci di non confondere e schiacciare i giusti anche in condizioni di leggerezza. anche il carico è estremamente basso in quanto si tratta di soli 88 grammi.
Nessuna installazione
Sul mercato ci sono molti telecomandi universali, quindi perché scegliere quello che è giusto regolare per i televisori Philips? Le ragioni di questo sono diverse e una di queste è che, con One For All URC1913 non sarà necessario alcun tipo di installazione; questo suggerisce niente ricerca di codice, niente abbinato, sarà sufficiente inserire le 2 batterie alcaline AAA, come risultato di questo può iniziare a figurare sul vostro dispositivo con modalità identica perché l’originale.
Tra le funzioni della qualità Philips One For All URC1913vi consentono di godere che abbiamo una tendenza ad avere: Sfoglia il menu, Home e Ambi light; il primo ci può fornire l’accesso alla maggior parte dei menu, all’interno del quale saremo pronti a navigare utilizzando i tasti freccia, confermando la selezione con il tasto ok, o indietro con la parte posteriore. la scelta di casa consente di aprire il menu casa, all’interno del quale si naviga specificamente come all’interno della precedente esecuzione. nella finitura abbiamo la scelta Ambi light che ti permette di scegliere il tipo di atmosfera di illuminazione aggiuntiva adatta; durante questo significa, la competenza visiva e anche la qualità delle fotografie è significativamente più alta in quanto a causa dei colori vengono regolati all’infinito in modo che le azioni appaiono più vivide e reali.
Fornitura e utilizzo delle chiavi
Come nella maggior parte dei telecomandi, non solo universali, la disposizione dei tasti segue uno schema preciso che garantisce una piacevole accessibilità. all’interno della metà superiore, la chiave primaria che scopriamo, distanziata da una linea rispetto alle altre, è quella on/off. Questa posizione è stata scelta strategicamente per fermare lo spostamento inavvertitamente l’apparecchio mentre in sostanza abbiamo la tendenza a tentare di farlo. led e segnale acustico entrano nell’esecuzione premendo questo tasto, ci faciliterà durante questo.
Immediatamente sotto di essa sono presenti i pulsanti sul TV, SUB e TEXT, poi quelli per gestire le riproduzioni e poi quelli per gestire le riproduzioni e poi riprodurre, avanzare, riavvolgere, mettere in pausa e registrare. Prima del pad con le frecce, scopriamo il pulsante di casa e anche quello per il 3D. La seconda parte a parte del dispositivo universale One For All URC1913 è relativa ai tasti per il controllo del volume, oltre che muto, per escludere del tutto il suono, uno per alterare il canale in modo molto progressivo e, alla fine, la tastiera del computer su quella per ordinare il codice dei canali che vorremmo controllare.
Caratteristiche principali
- Nessuna installazione necessaria, basta inserire le batterie per iniziare a utilizzare il telecomando di ricambio Philips
- Funziona proprio come il tuo telecomando Philips originale
- Funziona con i tipi di TV Panasonic è compatibile con i tipi di TVS, come LCD, LED e plasma.
Specifiche
- Marchio One For All
- Modello URC1913
Pros
- Funzionalità garantita per tutti i TV Philips.
- Non è necessaria alcuna programmazione.
- Inserire le batterie ed è pronto all’uso.
Contro
- Database non aggiornabile
One For All URC1914
One For All URC1914Quando un telecomando è rotto o non funziona molto bene, gestire la TV può essere fastidioso come risultato di devi costantemente alzarti per regolare la quantità o cambiare il canale, e un sacco di scelte sul pannello del televisore non sono nemmeno disponibili. Cosa fare se ci si scopre in questa situazione? Basta acquistare One For All URC1914, il dispositivo universale specifico per i televisori Panasonic.
Progettato per confermare la massima continuità rispetto al prodotto originale, che viene chiamato da sostituire, One For All URC1914 funziona con tutti i tipi di televisori Panasonic: led, plasma, o LCD, e contrariamente ai telecomandi universali sono generici, utilizzati per tutte le marche, e questo non necessita di alcuna installazione o configurazione; basta inserire le 2 batterie alcaline di tipo aaa che lo alimentano e quindi il gioco sta per essere creato, potremo rilassarci sul nostro divano senza preoccuparci.
Pratico e facile da usare
Il design, la forma e le dimensioni di questo telecomando sono stati progettati non solo per essere tanto simili quanto raggiungibili all’iniziale, ma anche per garantire praticità e semplicità d’uso, e questo a partire dalle dimensioni, che sono estremamente ridotte, solo 22,3 x 5 x 2,3 cm, e dal peso (poco più di 95 grammi. la forma quindi, è tecnologia e compatta, con le estremità superiori e inferiori e più spesse. Anche per quanto riguarda il posizionamento dei tasti, One For All URC1914 è davvero molto comodo, con tutta la gestione della mano è, infatti, ben definita e ben distanziata, in modo che sia estremamente difficile premere i 2 pulsanti allo stesso tempo.
Anche la suddivisione in macro-aree è estremamente utile quindi per essere pronti a trovare anche all’interno della sezione scura, e quindi le funzioni che ci interessano. In alto, subito dopo il tasto di accensione, ci sono alcuni pulsanti per le funzioni di qualità della televisione a colori Panasoni; segue poi il pad è circolare con frecce direzionali con conferma e centrale, i pulsanti per il televideo: il dispositivo di inserimento dati numerici per ordinare i codici dei canali, e all’interno della finitura, nella metà inferiore, i tasti per regolare a lungo la quantità, uno per cambiare il canale in modo ordinato, senza dover ordinare la quantità che è, e le persone per la copia delle immagini, e poi: play, record, quick forward, pausa e stop.
Tasti e funzioni speciali
Nella parte superiore del telecomando universale One For All URC1914 sono concentrate nelle caratteristiche speciali, quelle che caratterizzano, in altre parole, la maggior parte dei controller originali Panasonic come le Apps/Links, 3D e Menu Tools. Con questi tasti saremo in grado di governare in modo veramente completo il nostro televisore, non solo nelle funzioni ma anche in quelle più avanzate.
Se tutto questo non basta a convincervi di quanto sia sensato questo prodotto, aggiungeremo che attraverso lo spettacolo educativo possiamo clonare molto il primo telecomando: basterà puntare i 2 telecomandi uno contro l’altro in modo da copiare dall’originale le funzioni che ci interessano, uno per uno quindi realizzarli insieme sull’opposto e quindi non perdere nulla di quello che abbiamo la tendenza a fare in precedenza.
Caratteristiche principali
- Nessuna installazione necessaria, basta inserire le batterie per iniziare ad usare il telecomando sostitutivo Panasonic.
- Funziona proprio come il tuo telecomando Panasonic originale
- Funziona con i tipi di TV Panasonic è compatibile con i tipi di TVS, come LCD, LED e plasma.
Specifiche
- Marchio One For Al
- Modell URC1914
Pros
- Funzionalità garantita per tutti i televisori Panasonic.
- La programmazione non è necessaria.
- Inserire le batterie ed è pronto all’uso.
Contro
- Senza retroilluminazione
One For All URC7955 Smart Controll 5
uno per tutti urc7955 smart control 5La tecnologia è molto spesso una benedizione mista, spesso un vantaggio, ma anche come spesso ci rende schiavi di dispositivi elettronici. Ed è quello che succede se prevediamo i vari elettrodomestici che abbiamo in giro per casa: TV, tv digitale terrestre, unità stereo, dvd e quant’altro. A volte, anche solo per osservare uno spettacolo significherebbe avere di fronte alla batteria elettrica dei telecomandi. non sarebbe molto più facile possedere un dispositivo che ci permette di gestire tutti insieme?
Molto sensibile perché gestisce contemporaneamente fino a cinque dispositivi, One For All URC7955 smart Control five include uno stile elegante e sobrio con una disposizione dei pulsanti che lo rende molto intuitivo e facile da usare. Le sue dimensioni, 3 x 11 x 25 Cm, è terribilmente comodo da trasportare e non è quasi possibile premere 2 pulsanti contemporaneamente. I 300 grammi di peso invece ci permettono di offrire la sensazione di un prodotto non solo compatto e tecnologicamente avanzato, ma anche forte e durevole.
Tastiera e attività combinate
Nella parte superiore di questo telecomando universale trovare il pulsante Dispositivo che ci permette, premendo, di selezionare uno dei 5 dispositivi che gli sono stati abbinati, e cioè la TV, la tv, il Media Streamer, il Blu-ray, la Audio/Sound bar. Subito sotto troviamo il tasto Magic per la configurazione, l’AV per il collegamento di dispositivi esterni e per lo spegnimento. Di seguito il tastierino numerico per la selezione dei canali ma anche per inserire il codice numerico che abbinerà One For All URC7955 Smart Control 5 all’unità. In basso troviamo i pulsanti per il televideo e per le riproduzioni audio e video e, naturalmente, quelli per il cambio di volume e di canale in modo progressivo.
Ma è nella parte centrale di questo fantastico telecomando universale che troviamo la vera particolarità e il massimo comfort; uno di questi è il tasto NETTV che è già di per sé qualcosa di unico perché ci permette di accedere semplicemente premendo un pulsante a canali in streaming come Netflix, Amazon Prime e Youtube. Altra caratteristica distintiva è la presenza di un pad circolare con tre diversi tipi di attività (Watch TV & Watch TV & Watch Movie & Listen to Music) che ci permette di controllare più dispositivi contemporaneamente senza cambiare modalità: ad esempio, selezionando l’attività da guardare il film, saremo in grado di accendereTVv, DVD e Blu Ray allo stesso tempo.
Configurabile tramite app
Ma certo si sta pensando che, per essere quindi completo e ricco di funzionalità, One For All URC7955 gestione sensibile 5 è inoltre molto difficile da allineare, beh, niente può essere più lontano dalla realtà. Infatti, grazie ad una pratica app che semplicemente trasferite senza spese sui vostri smartphone, Android e Ios, potrete essere guidati ad allineare e fissare il telecomando universale. la grande comodità di un’App infatuata rende inoltre fattibile possedere un’informazione dei codici programmati può essere sempre aggiornata, in modo che sia possibile mescolarla anche con i dispositivi acquistati in futuro.
ricaricata con le consuete batterie aneurisma aortico addominale, la gestione sensibile One For All URC7955 cinque garantisce una superba autonomia; la sostituzione delle batterie è estremamente semplice: all’interno della parte posteriore, infatti, realizzeremo una porta che, premendo dove indicato, può scorrere fino ad andare via scoperto il vano sottostante. La segnaletica disegnata può impedirci di inserire le batterie nel modo sbagliato. Una volta inserita la nuova porta e chiusa la porta, questa comincerà a funzionare con tutta la facilità che ha.
Caratteristiche principali
- Un telecomando per cinque dispositivi
- Accesso one-touch a Netflix, Amazon Prime, You tube e a tutte le altre applicazioni in streaming online.
- E’ disponibile un’app per installare il telecomando con facilità; l’app vi guiderà attraverso alcuni semplici passaggi per impostare il telecomando.
Specifiche
- Marchio One For All
- Modello URC7955
Pros
- Comanda 5 dispositivi
- Facile da configurare con l’applicazione
- Compatibile con SKY Q
- Chiave NETTV singolo
Contro
- Costoso
One For All URC6810 Zapper
One For All URC6810 Zapper Oggi, essere organizzati è davvero l’essenziale, non solo al lavoro ma anche a casa, è fondamentale avere una soluzione pronta nel caso in cui il telecomando del nostro televisore a colori abbia deciso di smettere di funzionare. Se siamo alla ricerca di qualcosa di veramente interessante, piccolo ma funzionale, allora One For All URC6810 Zapper è proprio la scelta giusta: la praticità e la semplicità saranno alla base delle caratteristiche di questo incredibile telecomando universale dal design accattivante, ma molto minimale e adatto a tutti i membri della famiglia.
Confortevole presa e scivolamento che permette di afferrarlo e maneggiarlo con una sola mano senza problemi, è anche rivestito di gomma morbida, resistente agli urti, in modo da assorbire eventuali urti fisici o cadute. Dotato di una cinghia in tessuto, è possibile fissarlo al braccio in modo che non cada accidentalmente (o per non scivolare sotto qualsiasi cuscino. Un modello del telecomando universale con dimensioni di 17,4×4,8×2 cm e un peso di soli 79 grammi che non è ingombrante e molto facile da maneggiare.
Programmazione facile e veloce
Programmare lo zapper One For All URC6810 è molto semplice e veloce. Il passo principale è scoprire l’installazione del codice, a seconda della marca della nostra tv e per fare questo è sufficiente controllare all’interno della lista regalo nella confezione o semplicemente sul sito internet dell’azienda. Una volta che il codice è stato conosciuto, è necessario premere contemporaneamente i 2 tasti della struttura dei dispositivi fino ad illuminare la luce all’interno del centro in modo da, seguendo esattamente le indicazioni, cliccare sui pulsanti mostrati.
A questo punto, cliccando sul pulsante on/off TV fino a quando non si accende il led di segnalazione, e informando il dispositivo verso il televisore si può iniziare ad entrare nella funzione, ed anche il led del televisore lampeggia. Una volta operativo sarà possibile trasferire dal telecomando iniziale una simile informazione sul telecomando universale avente la stessa praticità, o semplicemente quelli che ci interessano di più. adatto per TV audio sound bar e set top box con la sua programmazione semplice e veloce è estremamente versatile.
Comandi, loro uso e potenza
Progettato per essere semplice ed essenziale One For All URC6810 Zapper è composto da pochi ed essenziali pulsanti che sono, tuttavia, utili per svolgere le attività richieste, ed evitare di confondere l’utente con la quantità di tasti alla fine un po ‘usato. In alto, al centro, al centro, è installata la spia a led rosso che avverte di ogni manovra in corso, a seguire, sia a destra che a sinistra, troviamo due pulsanti di accensione e spegnimento per i dispositivi che il telecomando universale deve condurre. Nella parte centrale a forma di croce, troviamo i familiari pulsanti direzionali per gestire il menu e il pulsante centrale ok per confermare le impostazioni.
Proseguendo, a sinistra ci sono i due tasti del volume nell’altro per aumentare e diminuire e in basso per diminuire e a destra i tasti di cambio canale, nell’altro crescente e decrescente. Gli ultimi due tasti sono: quello di sinistra, per rimuovere l’audio dal televisore e quello di destra, AV, per dispositivi esterni. One For All URC6810 Zapper non ha un tastierino numerico perché non è necessario perché ogni tasto ha un numero per l’inserimento dei codici di programmazione. Il telecomando funziona con due batterie AAA non incluse nella confezione e di facile collocazione nel vano con indicazione della direzione per la corretta posizione.
Caratteristiche principali
- Un telecomando per tre dispositivi: è facile da controllare la TV (Set-Top Box e dispositivi audio); ha un layout semplice e chiaro.
- Facile installazione: 30 secondi sufficienti per l’installazione, utilizzando solo i codici delle diverse marche indicate nel manuale.
- Funzione di apprendimento: è possibile utilizzare una semplice funzione di apprendimento per personalizzare questo telecomando, copiando le funzioni direttamente dal telecomando originale.
- Per una navigazione ottimale, i testi sono grandi e colorati, per indicare quale dispositivo si sta controllando.
Specifiche
- Marchio One For All
- Modello URC6810
Pros
- Telecomando per 3 dispositivi
- Configurazione in 30 secondi
- Funzione di apprendimento
- Funziona con tutte le marche
Contro
- Le batterie non includono
One For All URC6820 Zapper+
Con tutti i dispositivi dell’ultra-tecnologia che ognuno ha nelle proprie case, e troviamo che spesso i vari telecomandi ci confondono continuamente nelle nostre mani, e questo One For All URC6820 Zapper+ è la soluzione migliore per utilizzare un unico dispositivo in grado di eseguire più funzioni contemporaneamente e con le stesse opzioni di quelli originali.
La programmazione e l’accoppiamento è molto semplice e, una volta programmata, inizierà immediatamente a funzionare. Design accattivante con una forma ergonomica per una presa confortevole, solida e antiscivolo anche perché è stato progettato con materiali resistenti e gomma morbida per attutire i colpi dovuti ad un incidente. Sul lato destro in basso in basso troviamo un foro per inserire una cinghia nel tessuto che aiuta a garantire al polso il telecomando universale anche quando ci spostiamo nei vari ambienti, evitando in questo modo di posizionarlo da qualche parte e dimenticare dove è stato lasciato inavvertitamente, o per evitare di farlo cadere inavvertitamente quando ci alziamo dal divano e dalla sedia.
Programmazione e funzioni
Questo favoloso e pratico dispositivo universale può essere programmato a 3 funzioni: tv, sound bar e set top box. non è necessario compilare tutto e tutti insieme, sarà a discrezione dell’utente decidere cosa e una volta per programmare i vari dispositivi con 3 passaggi veloci e ci vorranno circa trenta secondi per ogni operazione. Il manuale è compilato con tutti i codici delle molteplici marche di televisori compatibili con One For All URC6820 Zapper+ per assicurarsi di averne una corretta configurazione all’inquadratura primaria.
Una delle opzioni che attira maggiormente l’attenzione è sicuramente il fatto di avere la possibilità di clonare il telecomando esattamente le stesse funzioni. Per fare questo, sarà sufficiente posizionarli l’uno di fronte all’altro e cliccare in un momento simile sui tasti Av e Exit per alcuni secondi fino a quando la spia luminosa all’interno del centro alto si illumina per due volte e questo può indicare che la trasmissione dei dati è stata creata. Poi cliccando una volta su uno dei pulsanti One For All URC6820 Zapper+ che vogliamo copiare nuovamente l’indicatore luminoso può lampeggiare continuamente allo scopo cliccando un pulsante simile sull’originale la luce lampeggerà per 2 volte, questo significa che la ripetizione è avvenuta, e che continueremo all’interno dello stesso metodo per tutti gli altri tasti.
Tasti di dimensione e descrizione
Non sono necessari telecomandi universali, grandi, grandi; servirli con la massima quantità di funzioni in quanto questo modello misura solo 31,5×15,5×3 cm e ha un peso di 260 grammi. In un design così compatto, però, contiene in sé tutto ciò di cui ogni utente ha bisogno; in alto troviamo subito un doppio tasto di accensione, posizionato da entrambi i lati e di colori diversi per non confondere il nostro dispositivo che stiamo utilizzando e dove sono posizionati gli indicatori luminosi che indicheranno ogni comando imposto.
Una volta nella parte centrale di One For All URC6820 Zapper+ troviamo i tasti guida e il menu per la gestione delle funzioni interne di televisori e altri dispositivi e i pulsanti direzionali per accedere alle varie voci che ci vengono proposte e che verranno poi confermati con il tasto ok posto al centro di esse. Accanto ad esso troviamo il pulsante mute e il retro per tornare indietro e subito sotto con due colori diversi, sempre per non confonderli, abbiamo a sinistra il controllo del volume e a destra la gestione dei canali. Nella parte finale è inserita la tastiera numerica con i numeri da uno a nove e lo zero posizionato tra il tasto av e il tasto di uscita.
Caratteristiche principali
- Un telecomando per tre dispositivi
- Facile installazione
- Funzione di apprendimento
- Per una navigazione ottimale, i testi sono grandi e colorati per indicare quale dispositivo viene controllato.
- Presenta solo i pulsanti necessari; ha un design ergonomico, impugnatura particolarmente confortevole, ed è molto stabile sul tavolo.
Specifiche
- Marchio One For All
- Modello URC6820
Pros
- Telecomando per tre dispositivi
- Configurazione in 30 secondi
- Funzione di apprendimento
- Funziona con tutte le marche
Contro
- Database non aggiornabile
Conclusione
Una delle caratteristiche più importanti dei telecomandi universali One for All riguardava la robustezza della struttura in plastica, che è ben assemblata e non dà l’idea di avere a che fare con un prodotto scadente, nonostante il basso costo della maggior parte dei telecomandi universali di questa azienda. La cosa che più colpisce, però, è il fatto che le batterie utilizzate per alimentare i telecomandi universali One for All dureranno più a lungo della media.